
Venerdì Milano sarà un delirio: i mezzi sono in sciopero e in superficie si muore di caldo. Ma se siete in zona NoLo / Pasteur, non dovete impazzire per cercare di tornare a casa!
Scendete nel nostro sotterraneo al riparo dall’afa cittadina per una nuova serata di Stand Up Comedy open mic. Zero sbattimenti per i trasporti, aria fresca, birra ghiacciata e battute nuove di zecca.
A tenere a bada questo gruppo di disperati (e a passare lo straccio a fine serata) ci sarà il vostro bidello/MC Kike Jimenez.
Sui banchi di prova, pronti a farvi sudare (ma solo dalle risate), avremo:
Maria Butti @maria_butti
Giacomo Cona @giacomo.cona.sonoio
Laura Biliato @laura.biliato
Ross Birretta @rossbirretta_da33
Elia Cantù @eliacantu_
Davide Rocco @davideroccoo
E non temete, perché e dopo lo spettacolo puoi rimanere f«ino alle 23 con musica e birra! Il modo migliore per aspettare che lo sciopero finisca o che la temperatura fuori diventi accettabile.
LE REGOLE DEL SOTTERRANEO:
Quando: Venerdì 29 Maggio ore 21
Dove: The Hemp Club, Via Scagna 7, Milano
Ingresso: L’accesso al nostro bunker prevede ingresso gratuito, ma con consumazione obbligatoria.
Molll’idea di prendere i mezzi e venite a bervi una birra al fresco. Ci vediamo sotto terra! 👇



